Federica Nargi, scatto con la maglietta bucata: visione pazzesca, ancora una volta, per la showgirl che mette tutto in mostra
Che Federica Nargi sarebbe stata senza dubbio una delle protagoniste al femminile dell’estate lo sapevamo. Ma forse, la modella e showgirl sta andando persino oltre le più rosee previsioni e si sta letteralmente scatenando, uno scatto dopo l’altro, mettendo in risalto tutto il meglio di sé e infiammando la bella stagione sui social.
L’ex velina di Striscia la Notizia si caratterizza sempre per bellezza ed eleganza notevoli, oltre che per essere in forma smagliante. E ce ne stiamo accorgendo eccome, grazie alle magiche pose in costume, prima all’inizio dell’estate, a Formentera, poi con una breve vacanza con gli amici a Ponza e infine in Sicilia, con la sua famiglia.
Federica Nargi, fisico mozzafiato in risalto: il top scollato è una esplosione di sensualità
Un fisico suadente e sinuoso che sa di perfezione, quello di Federica, e che anno dopo anno continua ad attirare l’attenzione. Dai tempi del popolare tg satirico, dove si è imposta tra le ballerine più iconiche e amate di sempre, insieme alle varie Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas, Melissa Satta, la Nargi è rimasta nella mente e nel cuore di tutti e del resto lo testimonia il suo seguito sul web in costante crescita.
Oltre 4 milioni e 200 mila followers su Instagram, Federica è una delle bellezze italiane più cliccate in assoluto. E da qui alla fine della bella stagione promette altre meraviglie mozzafiato. Anche senza esibirsi in costume, cambia poco, Federica non scherza affatto e anche stavolta fa battere forte il cuore degli ammiratori con un look che al tempo stesso esprime semplicità e fascino esplosivo.
Top scollatissimo e pareo in tessuto intrecciato bucato, ce n’è abbastanza per rimanere senza respiro. La silhouette di Federica viene incorniciata al meglio, in particolare il vertiginoso lato A che mai come stavolta sembra ipnotizzare la platea.
I like arrivano rapidi e numerosissimi, così come i commenti, sempre carichi di entusiasmo per una delle vere e proprie dee del web. L’ovazione virtuale per Federica è uno di quei dati di fatto a cui non ci si può sottrarre, la 33enne sprigiona ancora una volta vera e propria magia. E siamo certi che anche i prossimi scatti scateneranno il delirio, esattamente come questi.