Tom+Cruise+avvistato+a+Roma%2C+il+gesto+per+il+piccolo+fan+commuove+tutti
happyromait
/notizie/tom-cruise-avvistato-a-roma-il-gesto-per-il-piccolo-fan-commuove-tutti/amp/
Notizie

Tom Cruise avvistato a Roma, il gesto per il piccolo fan commuove tutti

Tom Cruise è stato protagonista di un evento nella cornice della capitale italiana. Lì ha compiuto un gesto che ha colpito tutti i presenti.

Il noto attore americano è prossimo a lanciare in tutto il mondo il settimo capitolo di Mission Impossible, un film molto atteso da milioni di fan. Una decina di giorni fa si è fermato a Roma e qui si è verificato qualcosa cha ha fatto commuovere i fan. Nel corso della sua lunga e ricca carriera Tom Cruise è stato candidato per 4 volte al Premio Oscar senza mai vincerlo. Ha fatto il suo esordio nel mondo del cinema con Amore senza fine di Franco Zeffirelli e da lì non si è più fermato. Nel 2012 è diventato l’attore più pagato  superando persino Leonardo Di Caprio.

Come accennato il 12 luglio prossimo uscirà il suo ultimo film appartenente alla saga di Mission Impossible. Il produttore cinematografico ha recitato al fianco di Simon Pegg, Vanessa Kirby, Esai Morales e Rebecca Ferguson. Il lungometraggio ha avuto una gestazione un po’ lunga a causa del Covid. Mentre la star si trovava nella città eterna persino la nostra indaffarata premier Giorgia Meloni ha trovato un momento nella sua agenda piena di impegni, per incontrare il divo. Ma come mai si sono commossi tutti?

Tom Cruise e il gesto indimenticabile

Il 19 giugno scorso Tom Cruise ha presentato a Roma, in anteprima mondiale, la sua ultima pellicola, Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno. L’interprete si è dimostrato molto disponibile con i fan accorsi per vederlo e infatti li ha incontrati fuori dall’hotel dove alloggiava nella capitale: l’hotel Hassler.

Tom Cruise cosa ha fatto a un bimbo romano-credit ANSA-Happyroma.it

Tra la folla che lo acclamava c’era un bambino con la maglietta di Top Gun. La stella hollywoodiana l’ha notato e gli ha fatto un autografo. È stato davvero un gesto simpatico che questo suo piccolo ammiratore ricorderà per tutta la vita.

I sostenitori però hanno potuto vederlo dal vivo anche in occasione del red carpet sulla scalinata di Trinità dei Monti. Questa infatti ha fatto da sfondo a una scena che si annuncia già epica in cui l’agente Ethan Hunt scende giù dalle scale su una 500 gialla insieme a Hayley Atwell.

L’attore ha anche fatto una dichiarazione d’amore nei confronti del cinema. “Faccio film per il grande schermo, amo il senso di comunità che si vive in sala. La mia passione per i film riflette la mia passione nel creare intrattenimento. Combatto per le sale, perché portano a tutti queste esperienze” ha affermato. Insomma un evento memorabile.

Maria Sole Bosaia

Published by
Maria Sole Bosaia

Recent Posts

Roma, gli eventi da segnare sul calendario in vista del weekend dal 22 al 24 novembre

Il fine settimana sarà ricco di appuntamenti da non perdere, che spazieranno dal teatro alla…

2 ore ago

Mangiare la vera cucina modenese a Roma è possibile? C’è un ristorante in cui puoi farlo

Da poco più di un anno, questo locale rappresenta un angolo di Modena nella Capitale,…

5 ore ago

Roma, gli eventi da non perdere nel secondo weekend di novembre

Con un clima ancora mite, la Capitale offre una varietà di eventi che spaziano dalle tradizioni…

2 settimane ago

Grande successo per la mostra dedicata ad Antonio Ligabue: più di novemila ingressi in un mese

Le curatrici hanno allestito un percorso espositivo composto da 73 opere provenienti da collezioni private,…

2 settimane ago

Roma, gli eventi da non perdere nel primo weekend di novembre

Dall'arte alla gastronomia, passando per spettacoli e intrattenimento, la Capitale si prepara a offrire un'esperienza…

3 settimane ago

A Roma è arrivato un fast food salutare inglese

Leon si posiziona in una nicchia ancora poco esplorata all'interno dell’offerta ristorativa della stazione: quella…

3 settimane ago