Terra+Amara%2C+le+anticipazioni+turche+sconvolgono+il+pubblico+italiano%3A+l%E2%80%99hanno+smascherata
happyromait
/notizie/terra-amara-le-anticipazioni-turche-sconvolgono-il-pubblico-italiano-lhanno-smascherata/amp/
Notizie

Terra Amara, le anticipazioni turche sconvolgono il pubblico italiano: l’hanno smascherata

Recentemente sono giunte le anticipazioni turche sulla famosa serie TV Terra Amara, che stanno sconvolgendo tutti gli appassionati italiani. Scopriamole!

Terra Amara è una delle serie TV più amate degli ultimi anni, ed è stata creata in Turchia tra il 2018 e il 2022, e ambientata nelle città di Istanbul e Cukurova degli anni ’70 e ’80. Nell’attuale periodo storico le serie TV sono un vero e proprio pilastro dei palinsesti televisivi, ma quando sono nate le prime fiction? La primissima serie televisiva nacque nel 1928 e si chiamava The Queen’s Messenger.

Quest’ultima fu un esperimento fatto a New York, poiché nessuno aveva mai tentato un qualcosa di simile. Infatti, a quei tempi i televisori erano grandi circa 10×10 cm, praticamente simili ad una cartolina. In più, non c’era la possibilità di registrare i programmi, quindi persino le serie TV erano in diretta.

Le anticipazioni di Terra Amara

Ma torniamo alla nostra Terra Amara. Sembra che nei nuovi episodi la malvagia Behice avrà i giorni contati, è il cerchio si stringerà attorno al tentato omicidio. Inizialmente, molti fan sono stati colti dal panico, poiché si era diffusa una notizia che affermava che la serie sarebbe stata sospesa fino a settembre, per evitare cali di ascolti a causa dell’estate.

Le anticipazioni che arrivano dalla Turchia stupiscono-Credit Instagram terraamaraofficial- Happyroma.it

In realtà, Terra Amara proseguirà normalmente senza interruzioni. Pertanto, stanno cominciando a trapelare le prime anticipazioni sulla terza stagione, la quale dovrebbe regalare grandissimi e inaspettati colpi di scena. Nel frattempo che arrivino i nuovi episodi, gli appassionati italiani della serie TV, ipotizzano che il gesto compiuto da Zuleyha sia stato soltanto un tentativo di suicidio, ma gli autori della fortunata serie promettono che tutto cambierà.

Inoltre, la protagonista di Terra Amara, secondo le ultime voci, confiderà a Gulten che a spararle è stata Mujgan. Purtroppo, ad origliare questa confessione ci potrebbe essere Sermin, che in seguito andrebbe a riferire tutto a Demir. Quest’ultimo, a sua volta, lo andrebbe a dire a Yilmaz e a Fekeli con lo scopo di far nascere una discussione molto accesa.

Ciò che potrebbe stupire tutti i fan, sarà l’ingresso di un nuovo personaggio, che modificherebbe tutti gli equilibri. Inoltre, non ci sarà un buon rapporto tra Demir e Yilmaz, poiché la pistola utilizzata per sparare apparteneva proprio a Yilmaz. Ciò che sconvolgerà di più gli appassionati della serie TV, sarà sicuramente quando Fekeli si scontrerà con Mujgan e con Behice, con l’obiettivo di scoprire tutta la verità. Successivamente, Yilmaz inseguirà Demir per evitare che vada a raccontare tutto alla polizia, per non far rimanere senza madre il piccolo Kerem Alì.

Fabio Meneghella

Published by
Fabio Meneghella

Recent Posts

Roma, gli eventi da segnare sul calendario in vista del weekend dal 22 al 24 novembre

Il fine settimana sarà ricco di appuntamenti da non perdere, che spazieranno dal teatro alla…

18 ore ago

Mangiare la vera cucina modenese a Roma è possibile? C’è un ristorante in cui puoi farlo

Da poco più di un anno, questo locale rappresenta un angolo di Modena nella Capitale,…

20 ore ago

Roma, gli eventi da non perdere nel secondo weekend di novembre

Con un clima ancora mite, la Capitale offre una varietà di eventi che spaziano dalle tradizioni…

2 settimane ago

Grande successo per la mostra dedicata ad Antonio Ligabue: più di novemila ingressi in un mese

Le curatrici hanno allestito un percorso espositivo composto da 73 opere provenienti da collezioni private,…

3 settimane ago

Roma, gli eventi da non perdere nel primo weekend di novembre

Dall'arte alla gastronomia, passando per spettacoli e intrattenimento, la Capitale si prepara a offrire un'esperienza…

3 settimane ago

A Roma è arrivato un fast food salutare inglese

Leon si posiziona in una nicchia ancora poco esplorata all'interno dell’offerta ristorativa della stazione: quella…

3 settimane ago