%26%238220%3BMeriti+di+condurre+Sanremo%2C+anzi+ti+farei+Presidente+della+Repubblica%26%238221%3B+Guendalina+Tavassi%2C+4+scatti+da+urlo.+Il+web+%C3%A8+suo+FOTO
happyromait
/notizie/meriti-di-condurre-sanremo-anzi-ti-farei-presidente-della-repubblica-guendalina-tavassi-4-scatti-da-urlo-il-web-e-suo-foto/amp/
Notizie

“Meriti di condurre Sanremo, anzi ti farei Presidente della Repubblica” Guendalina Tavassi, 4 scatti da urlo. Il web è suo FOTO

Guendalina Tavassi, il web la incorona e cade ai suoi piedi vedendo una sensualità oltre ogni limite: gli scatti fanno sognare, eccoli.

Protagonista in tv ormai da diverso tempo tra programmi e reality show, Guendalina Tavassi è una delle regine del web e con una serie di nuove foto dimostra ancora una volta a tutti i suoi follower il perché. Nell’ultimo anno, per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, si è parlato maggiormente del fratello Edoardo, anche se Guendalina (arrivata alla popolarità grazie al medesimo reality show di Canale 5, nel 2010, in una versione però “nip”)  è sempre costantemente sotto i riflettori.

In attesa di qualche nuovo progetto magari a partire dal prossimo autunno e con alle spalle l’ultima performance in tv a L’Isola dei Famosi nel 2022 (concorrente in coppia col fratello), la Tavassi si gode questi mesi estivi continuando anche la sua attività da influencer: più di 1,3 milioni di follower la seguono quotidianamente con affetto, rimanendo sempre estasiati davanti alla bellezza.

Guendalina Tavassi regina social, il web ai suoi piedi: curve in primo piano

Come molte altre vip Guendalina non manca di mostrare il suo corpo da sogno e le sue curve da capogiro in bikini, ma questa volta sembra abbia proprio esagerato, come si legge anche da alcuni commenti: il web è ai suoi piedi e tutti sono pazzi di lei, ecco le foto.

Già dal suo esordio al Grande Fratello la sua bellezza ha abbagliato tutti quanti, ma a distanza di tredici anni la situazione sembra non essere cambiata: con un nuovo post sul suo profilo Instagram Guendalina Tavassi ha alzato notevolmente la temperatura del web, mostrando il suo corpo marmoreo sia nel lato A che nel lato B.

Una serie di scatti che mandano in tilt il web -credits Instagram @guendalinatavassi – Happyroma.it

Sdraiata sul lettino in spiaggia, Guendalina (già super abbronzata) indossa un costume leopardato che esalta pienamente tutte le sue curve; in uno scatto il protagonista è il suo lato B scultoreo, mentre in un altro tutta la scena è presa dal suo prosperoso décollété, contenuto a stento dal costume. Una visione da sogno, coi fan scatenati nei commenti e prontissimi ad elogiare una delle regine dell’estate.

“Sei una dea!!!!! 😍😍😍😍🔥🔥🔥🔥🔝🔝🔝🔝🌹🌹🌹🌹😘😘😘😘” scrive un fan, mentre c’è chi addirittura la candida per il Festival di Sanremo o, ancora di più, alla più alta carica della nostra Repubblica…anche in maniera simpatica, molti fan non hanno perso l’occasione per complimentarsi con Guendalina per la sua immensa sensualità.

Manuel

Published by
Manuel

Recent Posts

Roma, gli eventi da segnare sul calendario in vista del weekend dal 22 al 24 novembre

Il fine settimana sarà ricco di appuntamenti da non perdere, che spazieranno dal teatro alla…

16 ore ago

Mangiare la vera cucina modenese a Roma è possibile? C’è un ristorante in cui puoi farlo

Da poco più di un anno, questo locale rappresenta un angolo di Modena nella Capitale,…

18 ore ago

Roma, gli eventi da non perdere nel secondo weekend di novembre

Con un clima ancora mite, la Capitale offre una varietà di eventi che spaziano dalle tradizioni…

2 settimane ago

Grande successo per la mostra dedicata ad Antonio Ligabue: più di novemila ingressi in un mese

Le curatrici hanno allestito un percorso espositivo composto da 73 opere provenienti da collezioni private,…

3 settimane ago

Roma, gli eventi da non perdere nel primo weekend di novembre

Dall'arte alla gastronomia, passando per spettacoli e intrattenimento, la Capitale si prepara a offrire un'esperienza…

3 settimane ago

A Roma è arrivato un fast food salutare inglese

Leon si posiziona in una nicchia ancora poco esplorata all'interno dell’offerta ristorativa della stazione: quella…

3 settimane ago