Maria Elena Boschi è in dolce attesa, l’ex ministra si sta godendo la gravidanza, ma ecco cosa ha fatto Giulio Berruti.
Lei è una deputata di Italia Viva che finalmente ha coronato il sogno che aveva sempre coltivato, quello di una gravidanza. Al suo fianco c’è il fidanzato Giulio Berruti. Ma quale gesto ha compiuto quest’ultimo? Ecco tutti i particolari.
Maria Elena Boschi ha studiato giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze laureandosi con 110/110. Ha fatto il suo esordio nell’agone politico nel 2008, nel 2014 è stata nominata ministro senza portafoglio per le riforme costituzionali e per i rapporti col parlamento nel governo Renzi. In una passata intervista con 7 del Corriere della Sera aveva detto che la politica era la sua passione, ma che non le mancava il trascorrere il fine settimana a firmare carte a Palazzo Chigi.
Per quanto riguarda la sua vita privata ha incontrato quello che sarebbe diventato il padre del suo bambino circa una decina di anni fa mentre stata entrando presso l’Auditorium di Roma. In seguito il volto di È arriavata la felicità le chiese il numero di telefono, ma lei decise di non darglielo perché lui avrebbe trovato il modo di ottenerlo.
Prima di ritrovarsi però è trascorso ancora del tempo. Hanno iniziato a frequentarsi dopo il lockdown quando il vip è tornato dall’America. Inizialmente erano riusciti a tenere segreto il tutto, ma in seguito è emerso. Ma quali novità ci sono da parte del suo compagno?
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono già in vacanza nella stupenda cornice dell’Isola di Ponza. A paparazzare la coppia mentre si scambiava coccole e baci in intimità è stato Diva e Donna.
Il fidanzato della politica accarezza il pancino appena accennato della politica che sfoggia un costume intero. La coppia è insieme da tre anni ed entrambi sono in procinto di diventare genitori per la prima volta.
L’esponente politica non ha mai nascosto di voler diventare, un giorno madre, come dichiarato in una passata intervista a 7 del Corriere della Sera. All’epoca aveva affermato di non sentirsi sbagliata perché non aveva figli. “Ho sempre pensato che il figlio sarebbe arrivato con la persona giusta” aveva detto.
Inoltre da un po’ di tempo gira voce che le nozze possano essere vicine, ma non c’è ancora niente di ufficiale. Pare che a mettersi in mezzo siano i numerosi impegni dell’interprete. A ogni modo questa sembra davvero una bella famiglia.
Il fine settimana sarà ricco di appuntamenti da non perdere, che spazieranno dal teatro alla…
Da poco più di un anno, questo locale rappresenta un angolo di Modena nella Capitale,…
Con un clima ancora mite, la Capitale offre una varietà di eventi che spaziano dalle tradizioni…
Le curatrici hanno allestito un percorso espositivo composto da 73 opere provenienti da collezioni private,…
Dall'arte alla gastronomia, passando per spettacoli e intrattenimento, la Capitale si prepara a offrire un'esperienza…
Leon si posiziona in una nicchia ancora poco esplorata all'interno dell’offerta ristorativa della stazione: quella…