Nella capitale arriva un concept nato in Giappone e diventato di moda negli USA e in Europa. Si tratta di una nuova Rage Room, la stanza della rabbia in cui dare libero sfogo alle emozioni. Sarà la quarta in Italia
Anche i cittadini romani potranno dar sfogo alla propria rabbia in totale sicurezza.
Nella capitale sta, infatti, per aprire al pubblico una nuovissima Rage Room, l’ormai nota stanza della rabbia.
A crearla è stata Anger Games Roma e sarà la quarta in Italia nel suo genere.
Concept originario del Giappone e diffusosi successivamente negli Stati Uniti d’America e in Europa, la Rage Room è un locale in cui chiunque è libero di dare libero sfogo alle proprie emozioni, distruggendo gli oggetti che vengono forniti dal locale stesso.
Una vera e propria stanza della rabbia, in cui spaccare tutto, urlare, ballare, tornare felici dopo essersi liberati di frustrazioni e pensieri negativi. Da soli o in compagnia.
Il tutto, ovviamente, in totale sicurezza.
Chi decide di entrare in una Rage Room deve prima indossare uno specifico set di protezioni e solo successivamente riceve un’arma con la quale poter scatenare il caos.
Armi come bastoni, piedi di porco, mazze da baseball, oggetti contundenti grazie ai quali rompere piatti, bicchieri, mobili, elettrodomestici e qualunque altra cosa i proprietari della Rage Room mettano a disposizione.
Quindici o trenta minuti di puro sfogo, solitamente accompagnati da una selezione musicale scelta dal cliente e immortalati in un video ricordo da tenere per sé o da mostrare ad amici e parenti.
La nuova Rage Room di Anger Games sarà la quarta nel suo genere in Italia.
La prima è stata inaugurata a Milano nel 2018, mentre le altre due sono state create a Torino e Genova rispettivamente nel 2020 e nel 2022.
La versione romana metterà a disposizione dei clienti due stanze multifunzionali, al cui interno potranno entrare al massimo tre persone in contemporanea.
I gruppi più numerosi, formati da un massimo di otto componenti, potranno accedere invece alla “big room”, la stanza più grande, prenotabile anche per eventi aziendali o privati.
L’accesso a ogni stanza avviene, infatti, esclusivamente su prenotazione e ogni sessione di sfogo ha una durata di circa 30 minuti, comprendenti briefing, vestizione e debriefing.
L’apertura al pubblico di Anger Games Roma avverrà ufficialmente a partire da venerdì 16 giugno 2023, mentre un opening party di inaugurazione è già stato programmato per sabato 17 giugno.
Dove? In Via Amulio 27/29, vicino alla fermata Colli Albani della Metro A.
È qui che sorgerà la nuova stanza della rabbia romana.
Il perfetto luogo in cui dare libero sfogo alle proprie emozioni in un colpo solo, potendo così poi trascorrere le proprie giornate con un animo più tranquillo e positivo.
Il fine settimana sarà ricco di appuntamenti da non perdere, che spazieranno dal teatro alla…
Da poco più di un anno, questo locale rappresenta un angolo di Modena nella Capitale,…
Con un clima ancora mite, la Capitale offre una varietà di eventi che spaziano dalle tradizioni…
Le curatrici hanno allestito un percorso espositivo composto da 73 opere provenienti da collezioni private,…
Dall'arte alla gastronomia, passando per spettacoli e intrattenimento, la Capitale si prepara a offrire un'esperienza…
Leon si posiziona in una nicchia ancora poco esplorata all'interno dell’offerta ristorativa della stazione: quella…