Gioielli+da+spiaggia%2C+quali+indossare+quando+si+va+al+mare+e+quali+evitare+accuratamente
happyromait
/notizie/gioielli-da-spiaggia-quali-indossare-quando-si-va-al-mare-e-quali-evitare-accuratamente/amp/
Notizie

Gioielli da spiaggia, quali indossare quando si va al mare e quali evitare accuratamente

Quest’estate sfoggia questi bellissimi gioielli da spiaggia: sono perfetti per il mare e non si rovinano con la salsedine. Scopriamoli insieme.

Se vuoi essere super glamour anche in spiaggia devi assolutamente avere questi gioielli perfetti per il mare. Vedrai la tua estate sarà super chic con questo bracciali, anelli e collane e non solo. Non preoccuparti, sono pensati apposta per fare il bagno. Curiose di scoprirli tutti? Vediamoli subito!

Ci troviamo nel bel mezzo dell’estate, il caldo è ormai insopportabile e in molti non vedono l’ora dell’arrivo delle vacanze per correre al mare. Se anche voi trascorrerete queste ferie estive sulla spiaggia fareste bene ad ascoltare i nostri consigli per essere super glamour e al passo con le mode. Le influencer più famose hanno già iniziato a darsi da fare mostrando i dettagli chic dei loro outfit.

Gioielli da spiaggia: le tipologie più glamour dell’estate

A non passare inosservati quest’anno sono soprattutto i gioielli da spiaggia. Di questi ne esistono diversi tipologie e varietà, non dovrete far altro che scegliere quelli adatti al vostro stile. Non preoccupatevi, non si rovineranno quando fate il bagno; sono pensati apposta per evitare spiacevoli inconvenienti. Vediamo quali sono i più gettonati dell’estate 2023.

La cavigliera rientra nei gioielli di moda al mare- Happyroma.it

Quest’estate la parola d’ordine è essere sempre super glamour. Avete già preso i vostri gioielli in spiaggia? Grazie a questi brillerete anche quando siete sul bagnasciuga o sul materassino in mezzo al mare. Tra i più gettonati troviamo sicuramente gli orecchini. Di questi ne esistono moltissime varietà, piccolissimi, a cerchio, pendenti e anche grandi.

Insomma, vi potrete sbizzarrire in base al vostro stile. L’unico consiglio è che siano super leggeri, in questo modo non soffrirete il peso sulle orecchie per tutta la giornata. Passando invece alle collane, quest’anno vanno molto di moda le catenine sottili, c’è chi ne indossa anche 3 o 4 insieme. Se non vi danno fastidio sono perfette da indossare in spiaggia.

Non dimentichiamoci anche delle catenine da pancia, ormai le influencer non possono più farne a meno. Si tratta di un accessorio che darà al vostro look quel tocco glamour che vi manca. Passando al gioiello più utilizzato in estate non potevamo non citare le amatissime cavigliere. Di queste ne esistono di vari modelli, vi basterà scegliere quello che più vi piace.

E poi via a braccialetti e anelli, questi sono sempre molto in voga sia in spiaggia che non. Potreste pensare di acquistare qualche nuovo gioiello proprio nelle bancarelle presenti sulla spiaggia. In questo modo vi ricorderete della vostra bellissima vacanza al mare. Ricordate, l’unico consiglio è quello di indossare solo gioielli comodi e che non si impiglino ovunque.

Martina Castellani

Published by
Martina Castellani

Recent Posts

Roma, gli eventi da segnare sul calendario in vista del weekend dal 22 al 24 novembre

Il fine settimana sarà ricco di appuntamenti da non perdere, che spazieranno dal teatro alla…

23 ore ago

Mangiare la vera cucina modenese a Roma è possibile? C’è un ristorante in cui puoi farlo

Da poco più di un anno, questo locale rappresenta un angolo di Modena nella Capitale,…

1 giorno ago

Roma, gli eventi da non perdere nel secondo weekend di novembre

Con un clima ancora mite, la Capitale offre una varietà di eventi che spaziano dalle tradizioni…

2 settimane ago

Grande successo per la mostra dedicata ad Antonio Ligabue: più di novemila ingressi in un mese

Le curatrici hanno allestito un percorso espositivo composto da 73 opere provenienti da collezioni private,…

3 settimane ago

Roma, gli eventi da non perdere nel primo weekend di novembre

Dall'arte alla gastronomia, passando per spettacoli e intrattenimento, la Capitale si prepara a offrire un'esperienza…

3 settimane ago

A Roma è arrivato un fast food salutare inglese

Leon si posiziona in una nicchia ancora poco esplorata all'interno dell’offerta ristorativa della stazione: quella…

3 settimane ago