Gerry Scotti è un conduttore molto amato dal pubblico. Da tempo vive una bellissima storia d’amore con una donna di nome Gabriella. Ma come si sono innamorati?
Lui è un personaggio televisivo che ha segnato la televisione nostrana negli ultimi decenni. Nel corso della sua lunga carriera è stato al timone di tante trasmissioni di successo. Ma per quanto riguarda il privato com’è nata la storia d’amore con Gabriella? Ecco tutti i dettagli.
Gerry Scotti ha iniziato il suo brillante percorso nel mondo dello spettacolo lavorando come speaker alla radio. Nel 1992 era a Radio Deejay chiamato da Claudio Cecchetto. In seguito è passato a Video Match, mentre nel 1987 è stato alla guida di Candid Camera.
Nel 1990 ha avuto una grande occasione, quella di sostituire Raimondo Vianello a Il gioco dei 9. Nel 1999 gli spettatori l’hanno seguito a Passaparola, la sua conduzione durerà fino al 2006. L’anno seguente è stato al timone di Chi vuol essere milionario? Ha anche inciso alcuni album che hanno trovato il favore del pubblico, inoltre è un grande esperto di musica. Ma che cosa si conosce della donna che gli fa battere il cuore a mille? Ecco tutti i particolari.
Gerry Scotti, lei è la donna della sua vita
Gerry Scotti è un nome che è sempre di grande richiamo per qualsiasi programma. Il suo garbo, la sua ironia e il suo stile l’hanno reso molto popolare. Della sua vita privata però si sa poco perché sembra essere una persona molto riservata.
Alle spalle ha un matrimonio con Patrizia Grosso durato dal 1991 al 2009. Dalla loro relazione è nato il suo unico figlio: Edoardo che lo ha reso nonno per ben due volte prima con Virginia e più di recente con Pietro. Il nome della sua compagna è Gabriella Perino ed è un’architetta. Da una precedente relazione ha avuto due figli.
I due si sono incontrati in modo casuale, grazie ai figli che frequentavano la stessa scuola. Il presentatore e la professionista sono insieme da più di 10 anni, ma non pare spirare aria di nozze. In una passata intervista con Il Corriere della Sera il vip ha detto che si stanno studiando.
“So che avevo assolutamente bisogno di una donna come lei. Non ama il clamore, quasi la infastidisce” aveva affermato l’attore che si sente una figura paterna anche per i figli della compagna, ormai adulti. A ogni modo bisognerà attendere ancora o forse per sempre per lanciare fiori d’arancio.