Roma è una città meravigliosa, ricca di luoghi da visitare e attività da fare e tra queste vi è anche l’aperitivo: ecco due locali bellissimi con una vista splendida sulla Capitale
Con l’arrivo della bella stagione sono tanti quelli che decidono durante il pomeriggio, di recarsi in un bar o in un locale e godersi un rinfrescante aperitivo; se ci si trova a Roma, però, vi sono due luoghi assolutamente da visitare per gustare un aperitivo gustoso e godere di una vista davvero da togliere il fiato.
Forse non tutti lo sanno, ma con l’arrivo dell’estate a Roma vi sono tanti locali che cominciano ad utilizzare le terrazze per accogliere i clienti. L’atmosfera è davvero meravigliosa e la serata prenderà una piega diversa dal solito. Proprio grazie all’estate, la terrazza è particolarmente apprezzata da molti. Vi è dunque la possibilità di recarsi insieme ad amici, parenti oppure in coppia e godere dell’atmosfera e di un drink al chiaro di luna.
Questi posti possono essere ottimali anche per festeggiare un compleanno, per fare una festa di laurea o di fidanzamento. Esistono un paio di locali a Roma che vanno per forza visitati e sicuramente tutti resteranno a bocca aperta.
Se si è a Roma non si può non prendere un aperitivo in due locali davvero esclusivi e glamour. Il primo è l’Hotel Bulgari situato a piazza Augusto Imperatore.
In quest’hotel vi è lo chef Niko Romito che farà gustare a tutti coloro che lo vorranno ottime pietanze e rinfrescanti aperitivi. Il bar risulta essere davvero molto lussuoso e si respira un’atmosfera romantica davvero molto suggestiva.
In questo locale non solo vi è la possibilità di fare un aperitivo con amici e parenti, ma al costo di quaranta euro sarà possibile, al mattino, godere di una gustosa colazione davvero particolare.
Vi è poi la Terrazza Mirador che si trona nell’Hotel Villa Agrippina. Qui si potrà godere di un panorama da togliere il fiato grazie al contrasto tra antico e moderno.
In questo meraviglioso luogo, l’aperitivo sarà servito insieme a sushi e sashimi. Vi sarà quindi la possibilità di gustare le preparazioni delle chef Kohi Nakai, insomma un’esperienza assolutamente da provare se ci si trova a Roma. Sono due posti che devi assolutamente provare se ti trovi a Roma.
Vuoi scoprire altri lati della Città Eterna? Hai solo 48 ore per visitare Roma? Ecco cosa non devi perderti per nessun motivo
Il fine settimana sarà ricco di appuntamenti da non perdere, che spazieranno dal teatro alla…
Da poco più di un anno, questo locale rappresenta un angolo di Modena nella Capitale,…
Con un clima ancora mite, la Capitale offre una varietà di eventi che spaziano dalle tradizioni…
Le curatrici hanno allestito un percorso espositivo composto da 73 opere provenienti da collezioni private,…
Dall'arte alla gastronomia, passando per spettacoli e intrattenimento, la Capitale si prepara a offrire un'esperienza…
Leon si posiziona in una nicchia ancora poco esplorata all'interno dell’offerta ristorativa della stazione: quella…