Roma è una città meravigliosa, ricca di luoghi da visitare e attività da fare e tra queste vi è anche l’aperitivo: ecco due locali bellissimi con una vista splendida sulla Capitale
Con l’arrivo della bella stagione sono tanti quelli che decidono durante il pomeriggio, di recarsi in un bar o in un locale e godersi un rinfrescante aperitivo; se ci si trova a Roma, però, vi sono due luoghi assolutamente da visitare per gustare un aperitivo gustoso e godere di una vista davvero da togliere il fiato.
Forse non tutti lo sanno, ma con l’arrivo dell’estate a Roma vi sono tanti locali che cominciano ad utilizzare le terrazze per accogliere i clienti. L’atmosfera è davvero meravigliosa e la serata prenderà una piega diversa dal solito. Proprio grazie all’estate, la terrazza è particolarmente apprezzata da molti. Vi è dunque la possibilità di recarsi insieme ad amici, parenti oppure in coppia e godere dell’atmosfera e di un drink al chiaro di luna.
Questi due locali a Roma devono essere assolutamente provati: ecco quali sono
Questi posti possono essere ottimali anche per festeggiare un compleanno, per fare una festa di laurea o di fidanzamento. Esistono un paio di locali a Roma che vanno per forza visitati e sicuramente tutti resteranno a bocca aperta.
Se si è a Roma non si può non prendere un aperitivo in due locali davvero esclusivi e glamour. Il primo è l’Hotel Bulgari situato a piazza Augusto Imperatore.
In quest’hotel vi è lo chef Niko Romito che farà gustare a tutti coloro che lo vorranno ottime pietanze e rinfrescanti aperitivi. Il bar risulta essere davvero molto lussuoso e si respira un’atmosfera romantica davvero molto suggestiva.
In questo locale non solo vi è la possibilità di fare un aperitivo con amici e parenti, ma al costo di quaranta euro sarà possibile, al mattino, godere di una gustosa colazione davvero particolare.
Vi è poi la Terrazza Mirador che si trona nell’Hotel Villa Agrippina. Qui si potrà godere di un panorama da togliere il fiato grazie al contrasto tra antico e moderno.
In questo meraviglioso luogo, l’aperitivo sarà servito insieme a sushi e sashimi. Vi sarà quindi la possibilità di gustare le preparazioni delle chef Kohi Nakai, insomma un’esperienza assolutamente da provare se ci si trova a Roma. Sono due posti che devi assolutamente provare se ti trovi a Roma.
Vuoi scoprire altri lati della Città Eterna? Hai solo 48 ore per visitare Roma? Ecco cosa non devi perderti per nessun motivo